WINKEL - l'azienda

Know-how, innovazione e presenza internazionale.

Operiamo da oltre 38 anni nel settore della tecnologia lineare e della automazione. Siamo leader di mercato nel settore delle guide lineari per carichi pesanti e abbiamo realizzato con successo migliaia di progetti nel settore della tecnica di automazione.
Inizialmente ci siamo occupati di componenti per AGV, guide per elevatori e montanti per carrelli elevatori. Da questo segmento si è sviluppata la tecnologia lineare e di automazione per tutti i settori industriali.

Le Vostre esigenze costituiscono per noi una sfida e una motivazione quotidiana. Siamo lieti di elaborare con voi soluzioni specifiche con un buon rapporto prezzo-prestazioni. Approfittate della nostra esperienza di più di 38 anni e della nostra moderna progettazione CAD 3D con l’impiego di PRO/E.

WINKEL - Il successo è con i dipendenti

Per noi tutto ruota intorno a Voi Clienti. Dietro il nostro successo ci sono più di 160 collaboratori: dalla ricerca e sviluppo agli acquisti, amministrazione, produzione, vendite fino al servizio clienti. Di questa squadra sono orgoglioso!

Perché danno il loro meglio ogni giorno con l'obiettivo di proporre ai nostri clienti soluzioni tecniche adeguate con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questo entusiasmo, che è in tutti noi, si riflette nei nostri prodotti. Ci auguriamo di poter collaborare con Voi per una proficua reciproca partnership.
Vostri Ing. August Winkel
Dipl. Ing. Christian Winkel


Tecnologia lineare e di automazione.

Personalizzata per tutti i settori di impiego

Componenti e sistemi da 10 kg a 100 t.
Costruiamo e approntiamo i nostri sistemi nella nostra sede di ILLINGEN presso Stoccarda. Realizziamo la nostra produzione in base agli standard più moderni e siamo in grado di offrire in tempi brevi soluzioni speciali di elevato livello qualitativo.

Per i nostri sistemi utilizziamo esclusivamente componenti di alta qualità approvati, per es., anche nell'industria automobilistica internazionale. La nostra documentazione riporta componenti e sistemi per carichi pesanti da 10 kg a 100 t.